chaileanesa Admin replied

358 weeks ago

Time Traveller

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un'assoluta perdita di tempo. La trama non aveva senso, i personaggi erano molto deboli, e io non vedevo "l'amore" per un film intitolato "The Lovers". La storia avrebbe potuto giocare meglio; ci sarebbe dovuto essere un finale per la relazione del 1770, e come l'anello fosse entrato nell'oceano … e per non parlare di come gli anelli avrebbero potuto riportarlo in vita. Non farmi iniziare su quella strega o fantasma di 300 anni che aveva il secondo anello. La premessa dietro gli anelli avrebbe dovuto avere un risultato diverso, mentre l'anima di un giorno presente, Tulaja, dovrebbe essere la sua anima gemella, non uno stupido cacciatore di tesori che ha agito come Gollum dal Signore degli Anelli. Non sono un commediografo, ma questo non dovrebbe mai essere stato prodotto, siamo noi che abbiamo una buona sceneggiatura per cui qualsiasi cosa può essere illuminata dai verdi. Sono un fan di Josh's … o meglio lo ero. È stato via per un po '; avrebbe dovuto scegliere un progetto migliore per la sua seconda venuta. Gli darò una seconda possibilità solo per il suo precedente lavoro. Se anche il prossimo fa schifo, lo sentirà da me. La prossima volta che IFC Films vuole buttare via 35 milioni di dollari, giocherò con loro.
Seconda recensione in assoluto, solo per spingerla in tutti i pomposi critici dilettanti di questo sito che quasi mi hanno fatto voltare le spalle a questa divertente avventura-rom …. sì, non tutto è azzeccato, principalmente come l'anello è finito sulla nave. … usa la tua immaginazione gente, se qualcuno di questi revisori ha prestato attenzione, il fratello principale dei personaggi era sotto il suo diretto comando ….. è così difficile da capire …. trascurare le altre recensioni che odiano tutti, ma i capolavori. ..poco film commovente con avventure e drammi … e la cinematografia è mozzafiato. bisogna aggiungere …. i fan storici non si preoccupano, la trama moderna comprende 10 minuti circa del film e potrebbe essere stata lasciata fuori … un grido in una fattoria del Massachusetts!
TIME TRAVELLER è un film di tipo "viaggio nel tempo", interpretato da Josh Hartnett, a suo agio in un ruolo che richiede un accento britannico. La cosa bizzarra di questo è che la storia di oggi è semplicemente un congegno che sembra intralciare il racconto principale, una tipica storia d'amore ambientata nell'India del XVIII secolo. Penso che una storia storica diretta avrebbe funzionato molto meglio. Come al solito, il film soffre di sceneggiature pesanti, presentando soldati britannici stereotipati che si aggirano nel subcontinente indiano e ci chiedono di credere in una feroce donna guerriera che è più che una partita per i suoi colleghi maschi (sì, giusto). Il regista non è male ma la storia non è mai andata molto lontano, rendendo questo un piccolo sforzo.
Purtroppo, tutta la tragedia e il dramma di questo film del 2015 non sono riusciti a sfuggire allo schermo e mi hanno davvero fatto sentire coinvolto. & quot; The Lovers & quot; è il nuovo lavoro di Roland Joffé e devo dire che mi è piaciuto molto il suo & quot; Killing Fields & quot; e potresti anche aver sentito o visto il suo film & quot; The Mission & quot ;. È il suo primo film in 4 anni, ma quest'anno compie 70 anni, quindi non c'è da sorprendersi se è un po 'lento adesso, specialmente perché ha anche scritto la sceneggiatura di & quot; The Lovers & quot; ed è solo la terza volta nella sua lunga carriera che lo ha fatto. <br/> <br/> Il personaggio principale è interpretato da Josh Hartnett, una volta una grande stella nascente, ma ormai è scomparso un po '. Qui torna sul grande schermo e ho visto che attualmente sta anche suonando nella fortunata serie televisiva "Penny Dreadful". Non sono mai stato troppo grande con lui in passato, ma qui sta bene e la sua esibizione non è certamente uno dei principali difetti di questo film. Tamsin Egerton è una delle stelle nascenti della Gran Bretagna, ma questo film probabilmente non sposterà la sua carriera più in alto in questo momento. È fondamentalmente un film sullo scontro tra due mondi: da una parte oggi ci sono scienziati marini e dall'altra l'antica India. La cinematografia e i costumi vanno bene, ma a livello di storyline non ho mai sentito una connessione significativa davvero ben fatta tra questi due in qualsiasi momento durante questi 110 minuti.Ecco perché non posso raccomandare questo film. Se sei interessato all'argomento, ti suggerisco di dare un'occhiata a Ben Kingsley's & quot; The Physician & quot; dal 2013. È la Persia e non l'India, ma ho pensato che fosse molto ben fatto.
Quando ho visto la copertina e la descrizione su Netflix ho pensato che si trattasse di un film su un uomo che viaggia nel tempo ed è un po 'due tempi avendo una donna ogni volta che viaggia tra. <br/> <br/> Un po 'nel film, dopo che il personaggio principale è finito in coma ho capito che non stava viaggiando in tempo ma potrebbe aver sognato il passato (incerto, la connessione tra i due tempi è mai completamente stabilito). È una vita passata? Gli anelli dovrebbero riunire gli amanti ma non sembrano abbastanza all'altezza della sfida. <br/> <br/> La maggior parte del film è immersa nella linea del tempo passato, e sebbene ci sia un sacco di tagli avanti e indietro verso la fine del film, il futuro non ottiene praticamente nessun tempo sullo schermo e le uniche connessioni tra il passato e il presente sono l'anello (i) e il personaggio principale (o la sua anima, supponendo che non sia magicamente simile all'altra persona). Ho continuato a guardarlo in attesa che la connessione cliccasse e non ci arriva. <br/> <br/> Molte persone hanno commentato nelle loro recensioni di non aver scoperto chi D.E. era, ma ho pensato che fosse abbastanza ovvio che fosse Dolly Egerton (e la sua lucida borsa di metallo), ma non ci sono spiegazioni su come sia finita con gli anelli (e sembra che non sia mai arrivata in America ). Ho finito il film tipo chiedermi cosa è successo alla fine. L'anello ha magicamente ripristinato la versione precedente della sua anima o lo ha riportato a se stesso o cosa? Come ha fatto Tulaja a raggiungerlo? Perché non l'ha riaccompagnata con lui? Sembra che non abbia bisogno di essere nel passato per farlo funzionare o che Tulaja sia lì. Il film è stato interessante, ma la fine è stata tutta incensurata. <br/> <br/> Inoltre sono rimasto un po 'deluso dalle abilità dei guerrieri di Tulaja. Ha iniziato il film forte, ma poi si è drogata. E passa molto tempo lontano dalla sua regina mentre viaggia. E lei è stata tesa un'imboscata nella palude e urla e fugge e viene pugnalata. E hanno gettato via la sua roba mentre lei scappava e lei non se ne accorse. E hanno rubato il suo anello mentre lei dormiva. E lei non li colse in tempo. Passò da una parete in giù per la faccia di un edificio e cercando di combattere con una freccia nella sua spalla per schiantarsi contro un cespuglio durante il suo furtivo attacco (supponendo che la furtività fosse stata la ragione per cui abbandonò il cavallo e li seguì a piedi). Sembrava molto più capace all'inizio.

Great Barrier Reef, 2020. After a dangerous dive to save his wife Laura trapped while exploring an colonial British merchant ship wreckage, Jay Fennel, a rugged and attractive marine archeologist lies
italian movie dubbed in italian free download AmberBlitz nell'oceano song free downloadBastardi senza gloria full movie in italian free download mp4Alien movie free download in italianUnderworld - Il risveglio full movie in italian 720pThe Promise movie download in hdHard to Get 720pthe Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino full movie download in italianM.A.S.K.: Mobile Armored Strike Kommand movie mp4 downloadMr. Crocodile Dundee II movie free download hd

last edited 276 weeks ago by chaileanesa
Please log in to post a reply.