374e6bdcca Il soldato è un film d'azione fantascientifico sorprendentemente buono. Ha una visione meravigliosamente oscura (ma non del tutto desolata) del futuro e c'è persino un messaggio sociale in stile vietnamita su come dovremmo trattare gli uomini che si sacrificano per il nostro paese. Russell parla con molto poco dialogo e le sequenze d'azione sono molto ben fatte. L'ho visto una mezza dozzina di volte e non mi sono mai stancato. Ha anche una delle migliori linee di tag d'azione di tutti i film che ho visto. Mangia il tuo cuore, Arnold. SOLDIER è stato pubblicato direttamente in video, il che ha fatto guadagnare a $ 70 milioni il film più costoso per farlo. Inoltre è floppato al botteghino statunitense e non è troppo difficile capire perché. Non è un film terribile come PEARL HARBOUR è un film terribile, ma è un ritmo angosciante piuttosto angosciante che lo affonda totalmente <br/> <br/> Iniziamo nell'anno 1996, dove nascono nuovi bambini una società militarista fascista, tagliata avanti di alcuni anni e scopriamo che questi bambini sono allevati come moderni spartani e il loro essere addestrati a diventare super-soldati pronti a combattere su altri pianeti. Il problema con questo non è legato alla realtà terrestre attuale e siamo lontani molti decenni dai viaggi inter-planetari. So che lo sceneggiatore è registrato come se dicesse che si svolge nello stesso arco temporale / universo di BLADE RUNNER. Strano che non lo sapresti mai se prima non avessi letto le interviste con lo sceneggiatore o che la sceneggiatura fosse in giro per 15 anni prima che fosse prodotta. Potrebbe avere una visione degli inizi degli anni '80 sul reaganismoha spiegato le paure futuristiche del militarismo, ma non è stato possibile scrivere la sceneggiatura per ambientarla nella metà del XXI secolo? <br/> <br/> Detto questo, dopo questo si trasforma in una storia tradizionale di un outsider che è il salvatore di un gruppo di cyphers vittima di bullismo da parte di cattivi. In effetti è la trama del film Western B fatta con un budget A che non funziona davvero. SOLDIER soffre anche di un'esibizione di pan di Kurt Russsell che non dice molto. Russell è sempre stato bravo a interpretare tutti i bravi ragazzi americani e sembra un miscuglio come il silenzioso antieroe silenzioso. Considerando che gran parte del budget del film è stato ripagato con la sua grande tassa, forse i produttori avrebbero dovuto scegliere qualcun altro e realizzare un film B di scarso budget … ma questo era un vero puzzone. E 'stato così brutto che ho dovuto andare avanti velocemente in alcune parti del film. <br/> <br/> Il problema principale è che non hanno dato al personaggio principale, Kurt Russell, una personalità. Certo, dovrebbe essere un soldato in grado di eseguire ordini senza emozioni, ma ciò non significa che dovevano renderlo uno zombi. Mi piace davvero vedere Russell recitare; non l'hai visto recitare in questo film. <br/> <br/> Anche le altre parti del film erano deboli. C'era un po 'di sviluppo del personaggio di altri giocatori nel film, ma molto poco. <br/> <br/> Questo film non valeva il tempo che avevo investito per guardarlo, per non parlare del costo del noleggio. Il soldato non è un grande film, e tutti quelli che lo odia hanno molte buone ragioni. Ma mi è piaciuto molto Soldier, in parte perché le mie aspettative erano così basse che quello che ho visto mi ha sorpreso. <br/> <br/> Primo, la direzione artistica è stretta e ben eseguita. Per quanto riguarda gli sfondi di fantascienza, Soldier stava facendo cose con più design del 90% del genere. I set, i costumi e gli oggetti di scena erano tutti coerenti e eseguiti con competenza; Non amavo tutto il loro futuro stile militare, ma sono rimasto colpito dallo sforzo. Per me, questo ha reso il film degno del tempo necessario per guardare. <br/> <br/> In secondo luogo, sono un fan di Kurt Russell. Sono cresciuto guardando questo ragazzo in alcuni dei film più memorabili della mia gioventù … The Barefoot Executive e i suoi film di John Carpenter. Il soldato è essenzialmente un film d'azione, e il ruolo del sergente Todd è un eroe d'azione essenziale. Non è un ruolo premiato, ma Kurt si lascia convincere dalle emozioni con MOLTO piccolo dialogo. <br/> <br/> In terzo luogo, le scene di combattimento e le battaglie sono ben coreografate. Questa non è iron monkey, o anche la matrice, ma ancora una volta supera di gran lunga il livello medio di qualità del genere. <br/> <br/> Se non l'hai visto, e ti piace la fantascienza film d'azione, ritiralo se passi nel tuo deposito di noleggio a tua scelta. Non aspettarti il prossimo Bladerunner. Se ti aspetti qualcosa come Stargate, non è questo. In effetti, ci sono parti che si avvicinano alle emozioni suscettibili di qualcosa come il MIO NEMICO. Personalmente mi piace molto questo film e penso che sia uno degli spettacoli più forti di Kurt Russell. Per un personaggio che pronuncia solo 79 parole nel corso dei 99 minuti, fa un lavoro straordinario nel ritrarre un soldato emotivamente smorzato che cerca di adattarsi al mondo delle persone reali. Non è l'esplosione degli occhi, l'esercizio militare che distrugge la violenza che infastidisce le persone che guardano SOLDIER, è il fatto che qui c'è molto di più che solo violenza. Penso che la premessa che si occupa del costo umano di essere un soldato d'assalto in futuro è piuttosto intelligente, e in realtà preferisco l'approccio semplificato di non spiegare ogni tecnologia futura nei dettagli scientifici. Questo non è necessariamente un film per teste di tecnologia, drogati di sangue freddo o fanatici di fantasia di D & A; è un film su un soldato che si svolge da qualche parte nel futuro. Godere.
chaileanesa Admin replied
357 weeks ago