b0e6cdaeb1 Una delle parti migliori è alla fine, quando i crediti stanno rotolando. Mi ha fatto davvero ridere. <br/> <br/> In generale, penso che il film sia stato un buon film. L'azione era un po 'prevedibile, tuttavia, c'era sempre qualcos'altro che stimolava il cervello. Steven Segal ha fatto un ottimo lavoro! :) Dopo Under Siege 2, ho saputo che i film di Steven Segal stavano andando giù per la collina. Quello che non sapevo era che andare in discesa significa buon divertimento nel caso delle SS. Ho visto la maggior parte dei suoi film e devo dire che sono terribilmente, orribilmente buoni. Il peggio è meglio !! Non penso di aver riso più duramente guardando in altre commedie. Steven Segal fa parte di un nuovo genere, il genere commedia d'azione. Prende un'incredibile azione (letteralmente), aggiunge il top self-hype, versa in modeste quantità di commedia, e spruzza un po 'di trama per il sapore e lo mescola in una gustosa schiuma di azione / commedia. Guardo e rido, mi emoziono quando sento che esce un altro film, perché so, non importa cosa succede nel mondo, tutto andrà bene quando arriverà il prossimo film di Steven Segal. Tutto quello che posso dire è di più per favore !!! Inizialmente pensavo che questo film sarebbe stato solo un sacco di spari e esplosioni ma ho subito capito che la mia ipotesi era sbagliata. Il film ha una trama interessante e la sceneggiatura è spiritosa e divertente. Con diversi colpi di scena per 'Half Past Dead' vale la pena guardare. I personaggi del film sono a volte più grandi della vita ma estremamente guardabili. Il ritmo veloce del film fa sì che lo spettatore non si annoi e sembra anche che ci sia un sacco di riflessione sulle relazioni ritratte sullo schermo. Ja Rule e Steven Seagal lavorano bene insieme e portano un lato buffo al film. È, come presumo, pieno di spari e esplosioni, ma ciò non toglie il mio godimento al film. Steven Seagal, come sempre, esegue alcune acrobazie impressionanti che sono sempre divertenti da guardare. Anche la musica che accompagna parti del film è buona, riflettendo l'umore. La mia opinione: Steven Seagal è ovviamente troppo noioso per essere protagonista in un thriller d'azione, anche se totalmente noioso. <br/> <br/> Ti ricordi Steven Seagal? Non lo fai? Non preoccuparti, non c'è molto da recuperare. Dopo aver recitato in film piacevolmente graditi alla folla come UNDER SIEGE ed EXECUTIVE DECISION, Seagal colpisce i bassi fondali dell'abisso del film cattivo. Ora è il protagonista di veicoli d'azione di livello B a basso budget, alcuni dei quali sono realizzati per la TV & quot; Movie of the Week & quot; voci che hanno perso la strada per il grande schermo. HALF PAST DEAD è tra questi, diciamo, film d'azione morti. Un film d'azione rumoroso e pessimo, trasandato e scritto pigramente (e peggio, mal recitato). Questo è uno di quei brutti film che non ho bisogno di guardare fino alla fine per sapere che è brutto. Non avevo il coraggio di far morire tutti i miei cervelli mentre sprecavo il mio tempo con questo. E 'questo genere di brutti film in cui ti rendi conto, quegli altri film che odi non sono poi così male. <br/> <br/> La trama (e il locale) è completamente sollevata da un'immagine simile, THE ROCK di Michael Bay , anche se simile potrebbe non essere la parola per descriverlo. Entrambi i film sono film estivi e non sono pensati per essere presi così sul serio. Ma in confronto, anche THE ROCK (che non è tanto nel reparto di scrittura quanto nelle luci e nei suoni) ha personaggi migliori, una trama più avvincente, sequenze d'azione migliori e, nel complesso, un'atmosfera più divertente.Anche se ci sono scene d'azione in MEZZO PASSATO, nessuno di loro è eccitante. Tutto ciò a volte è noioso e prevedibile. <br/> <br/> Anche se la prevedibilità sembrava essere una risorsa gradita nei film d'azione estivi, la prevedibilità non ha mai avuto un sapore più aspro in quelli che non sono divertenti, e MEZZO PAST MORTO non è mai davvero divertente, un sacco di volte è solo un dolore alla testa (sentire la musica del rap male ripetere più e più volte durante questo film mi fa desiderare un'aspirina ogni secondo che li sento). La recitazione è orrendamente mediocre, la trama è derivata, senza alcun personaggio accattivante o attraente. Il personaggio di Seagal, un agente sotto copertura inviato ad Alcatraz per fermare una mente criminale (Morris Chestnut), un cattivo molto noioso, non è niente di cui essere entusiasti. Il personaggio di Seagal è anche dotato di un sidekick (interpretato dalla star del rap Ja Rule) e di un gruppo di detenuti amigo, e qui non c'è chimica. <br/> <br/> Se reciti in una serie di altri veicoli d'azione dimenticati ( quali erano di nuovo quei film?) ucciso per sempre dalla carriera di Seagal, HALF PAST DEAD è eccessivo. E il pubblico è avvisato: sei invitato a provare dolore. Consiglio: evitalo a tutti i costi. <br/> <br/> Rating: 0 su 5. Half Past Dead Oh Sì! In realtà si chiama Half Past Dead! Quando ho finito di ridere del titolo di questo ridicolo film di Seagal, era quasi finito. Mi sono riavvicinato e ho ricominciato. Dovrei avvisarti, se guardi il film dopo aver visto la scatola, il nome & quot; seagal steven & quot; o il titolo esilarante, è spettacolare. Se non ridi ad alta voce a causa della cattiva recitazione, la trama ti farà sicuramente ridere. Le acrobazie vanno bene come al solito, ma le scene d'azione, nonostante il loro groove slow-mo, sono completamente piatte e noiose. perché ti importerebbe mai dei personaggi così detestabili come questi? Seagal non può agire, ma ora è vecchio, non può nemmeno combattere. Ma circondarlo con un gruppo di rapper c-list e ritagli di cartoncino è imperdonabilmente cattivo.
chaileanesa Admin replied
358 weeks ago