chaileanesa Admin replied

357 weeks ago

Metal Hurlant Chronicles

Show Spoiler

374e6bdcca SYFY sta presentando storie di antologia Metal Hurlant Chronicles = Heavy Metal (sì, la rivista francese). Produzione, recitazione, sceneggiatura alla pari con tariffa del canale SYFY standard come & quot; Sharknado & quot ;. Ho pensato che sarebbe sembrato economico, non è un problema. Certo, la recitazione è debole, ma con le pubblicità, sono solo 18 minuti di storia. <br/> <br/> Dai, non possono raccontare una storia che dura insieme per soli 18 minuti? No, non possono. UNO stupido colpo di scena è a posto. TWO lo sta spingendo per una serie di 12 episodi. Facendo quello stesso, ti ingannare & quot; la fine del trucco in ogni dannata storia è semplicemente ridicola. Queste non sono storie - sono solo set-up e punch lines. <br/> <br/> Questo non si avvicina nemmeno allo storytelling, è più simile alla giustapposizione casuale di fantascienza e ampli; elementi di fantasia. La Twilight Zone lo ha fatto, ma avevano una morale e Serling sapeva come scrivere una commedia in 3 atti. <br/> <br/> Non succede con Metal Hurlant.
Negli anni '80 questo sarebbe stato annunciato come qualcosa di molto speciale, e forse anche all'avanguardia. Sfortunatamente, sebbene sia ancora divertente, questo è mal eseguito e una vera occasione mancata. <br/> <br/> Sono stato un fan della rivista Heavy Metal fin dai primi anni '80, e sebbene possa essere considerato sessista, misogino, puerile e eccessivamente grafico, specialmente oggi, è stato comunque lo spawning terreno per alcune storie e artisti piuttosto all'avanguardia. Il defunto grande Jean (Moebius) Giraud è uno dei tanti portati da Metal Hurlant a Heavy Metal. <br/> <br/> Ecco perché trovo triste che Metal Hurlant Chronicles sia così male. Le storie sono incerte, alcune molto migliori di altre, i limiti di recitazione su risibile e l'effetto speciale …. beh, alcune di queste non sono poi così male per essere sincere. <br/> <br/> Essere totalmente onesto, la prima stagione non è stata male, e ha avuto delle belle storie. Ma la seconda stagione …. che diavolo è successo …!?!?!?!?!? Le storie e la recitazione sono diminuite. Alla fine della maggior parte degli episodi mi siedo lì pensando "E 'questo ???? !!!! ??? & quot; Nessun tocco intelligente o pungiglione nella coda. Solo una noiosa fine di una storia noiosa. Ho visto l'episodio & quot; The Second Son & quot; la notte scorsa. Davvero terribile. <br/> <br/> Quindi il mio consiglio sarebbe: & gt; Cambia la tua mente al pensiero degli anni '80. & Gt; Forse hai una birra o 2.& Gt; E guarda solo la prima stagione. <br/> <br/> Per motivi di nostalgia e che la prima stagione è passabile, la darò a 4 stelle.
Questa serie francese (ripresa in inglese) adatta storie dal "Metal Hurlant" di rivista, che alla fine divenne "Heavy Metal"; nel regista degli Stati Uniti, Guillaume Lubrano, timona sei episodi di 25 minuti con il filo conduttore di una meteora metal / rock (il Metal Hurlant) che urla davanti a ciascuno di questi mondi alieni prima di ogni storia. <br/> <br/> & quot; King's Crown & quot; ha contadini su una roccia galleggiante di un pianeta impegnato in un torneo di combattimento per determinare il nuovo re. Due dei combattenti migliori sono Michael Jai White e Scott Adkins. & quot; Shelter Me & quot; ha una ragazza (Michelle Ryan) che si sveglia in un rifugio antiaereo e viene informata da un uomo (James Marsters) che l'ha salvata prima di una guerra nucleare. Presto inizia a dubitare della sua storia. & quot; Three on a Match & quot; ha tre uomini (Craig Fairbrass, Dominique Pinon ed Eriq Ebouaney) che combattono per lo spazio su una capsula di salvataggio. & quot; Luce rossa / Fatti duri a freddo & quot; è un episodio diviso in due ed è stato apparentemente il pilota che Lubrano ha sparato per ottenere la serie illuminata. & quot; Luce rossa & quot; si concentra su un prigioniero (David Belle della serie BANLIEUE 13) che combatte una guardia (combattente francese MMA Cyril Diabate) mentre cerca di sfuggire ad una prigione ad alta tecnologia; & quot; Cold Hard Facts & quot; ha gente nel XXIV secolo che scopre un paziente criogenico del 20 ° secolo che resuscitano. & quot; Impegno di Anya & quot; ha un giovane guerriero inviato dal suo maestro (Rutger Hauer) sul pianeta Terra per distruggere un "drago". Infine, & quot; Master of Destiny & quot; si concentra su un cacciatore intergalattico di nome Hondo (Joe Flanigan) che parte alla ricerca di un pianeta in cui la razza aliena possa dirti quando stai per morire. Questo potrebbe ottenere il massimo interesse dai fan in quanto adatta una storia scritta da Alejandro Jodorowsky nel corso della giornata. <br/> <br/> Non essendo così familiare con il materiale originale, ho comunque trovato che questo è un serie divertente e ha superato le due ore e mezza in fretta. Lubrano ha sicuramente scelto alcune buone storie da adattare. Certo, vedrai alcuni colpi a un miglio di distanza, ma altri non così tanto. Ha anche uno stile visivo molto bello e alcuni degli scatti spaziali sono fantastici, esp. per una serie a basso budget. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la sua scelta, dato che ha avuto alcuni volti familiari (anche se dubito che Hauer sia mai stato sul set con qualcosa di diverso da uno schermo verde) e non mi lamenterò mai di vedere White e Adkins faccia a faccia. Una seconda stagione è stata illuminata dal verde, quindi cercalo.
The Metal Hurlant Chronicles è una buona serie. È simile a The Twilight Zone che racconta sei storie diverse. Dopo aver visto tutti e sei, mi piace molto la serie. Le storie hanno temi diversi e sono buone. Ognuno fa pensare una persona. I produttori sperano di creare più episodi che raccontino nuove storie. Personalmente ho apprezzato l'episodio di Joe Flanigan. La storia è stata davvero buona e la recitazione di Joe è stata grandiosa. Speriamo che la serie sarà vista negli Stati Uniti. Al momento, può essere visto in Europa su diverse reti e canali diversi. La serie è stata rilasciata su DVD e Blu-Ray in Francia. I produttori stanno lavorando per pubblicare la serie in Australia su DVD e Blu-Ray
Mia moglie ed io abbiamo strappato questi episodi abbastanza velocemente. Sono stati piuttosto piacevoli e abbiamo fatto una partita cercando di indovinare il "tocco & quot; terminazioni. Il più delle volte, le svolte hanno avuto colpi di scena! In un episodio, la svolta era che non c'era un colpo di scena! Essere uno show di mezz'ora ha anche eliminato il padding che avresti ottenuto con episodi di un'ora. Ho anche pensato che la serie avesse effetti speciali piuttosto buoni per uno sforzo di budget ridotto. Riuscì a catturare il sapore della rivista Heavy Metal e sembrava molto diverso da qualsiasi altra cosa in TV. Spero che SyFi o qualche altra rete lo raccolga. È una grande notizia che i produttori stanno facendo una seconda stagione.

Episode 1.19 full movie hd 1080pEvangelion: 1.0 You Are (Not) Alone movie download in hdRam in italian free downloadDragon's Daughter download di film interi in hdWelcome to My Life film completo in italiano download gratuito hd 1080pUncharted: Live Action Fan Film online freeCuba Libre - La notte del giudizio 720pCrep sculo rojo in italian free downloadThe Dark Knight RisesThe Colosseum full movie in italian 720p download

last edited 276 weeks ago by chaileanesa
Please log in to post a reply.